News

Instagram rilascia nuovi filtri facciali anche per versione Android

Pressocche' completa la metamorfosi di Instagram. Dopo il passaggio che ha introdotto le Stories negli scorsi mesi , il social dedicato alle foto ha appena rilasciato i nuovi filtri facciali, da subito disponibili anche per Android dopo aver effettuato un primo periodo di rilascio soltanto per la piattaforma IOS.
Si ah accesso alla nuova feature attraverso le proprie storie di Instagram, una volta cliccato sull'icona della fotocamera presente in alto a destra, in basso a sisnistra comparirà una faccina, cliccate su di essa e si vedranno gli 8 filtri presenti attualmente. Sicuramente col passare del tempo se ne vedranno sempre di nuove.
Nel caso in cui ci si ritrova un dispositivo Android e non si vede la funzione attiva, innanzitutto bisona controllare la versione di Instagram, e assicurarsi che abbia l'ultimo aggiornamento. Una volta effettuato l'aggiornamento, se ancora l'icona non compare provate a riavviare lo smartphone.


La metamorfosi di Instagram in Snapchat è pressoché completa. Dopo aver introdotto le Stories negli scorsi mesi (riproposte pure su WhatsApp e Facebook Messenger), il social network dedicato alle foto ha appena rilasciato i nuovi filtri facciali, disponibili adesso anche per Android dopo un primo periodo di rilascio soltanto su piattaforma iOS.

Per avere accesso alla nuova feature dovete recarvi nelle vostre Instagram Stories cliccando sull’icona della fotocamera presente in alto a destra. Fatto ciò, in basso a sinistra nell’interfaccia adesso vedrete comparire una faccina e, cliccando su di essa, vedrete gli 8 filtri presenti attualmente. Sicuramente ne vedremo aggiungere via via nel corso dei prossimi giorni.





Tutti le News